VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
11/23/17 alle ore 08:17:03

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « problemi a creare il cd »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.

Ricerca estesa...

Max risultati:

Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   CD FrontEnd

problemi a creare il cd
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: problemi a creare il cd  (letto 1158 volte)
studentessa Disperata
Visitatore

problemi a creare il cd
« Data del post: 12/07/07 alle ore 08:01:43 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Salve ho scaricato la versione trial del programma...ma quando sto x creare il cd autoplay mi dice: file troppo grande per la versione gratis..e cmq fatto il cd quando lo inserisco mi esce l'icona di cd front end e mi dice: formato sconosciuto, per far sparire questa scritta acquista la versione regolare.....
La domanda è come si fa ad acquistare quella regolare se non riesco nemmeno a vedere le potenzialità del programma e a questo punto la versione trial a cosa serve?
Grazie
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: problemi a creare il cd
« Rispondi #1 Data del post: 12/07/07 alle ore 08:09:30 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

ciao, crea un CD con meno cose dentro...

la versione LITE ovviamente ha delle limitazioni: altrimenti nessuno comprerebbe la versione regolare . Ci scusiamo davvero, ma dobbiamo vendere... che i ns. programmi funzionino lo dimostra il fatto che stiamo sul mercato da ormai quasi 10 anni... il 98% dei nostri concorrenti in questo periodo invece ha chiuso.

la versione LITE permette di salvare file fino a 1 - 2MB quindi circa 20 pagine di testi e immagini. Un solo audio o un solo video è di +, quindi si può provare a inserirlo e salvare e vedere l'anteprima ma non si può provare a creare un CD con un video.

se hai usato file audio o video, non usarli (ricorda che non basta cancellarli dalle pagine, bisogna toglierli dall'album interno dove vengono memorizzati, si fa con Ipertesto >Album immagini files e cancellazioni)
Loggato
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »

Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:
Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)