VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
09/25/17 alle ore 00:26:44

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « Segnala il tuo sito creato con EasyWebEditor »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.

Ricerca estesa...

Max risultati:

Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   EasyWebEditor

Segnala il tuo sito creato con EasyWebEditor
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8  ...  13 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: Segnala il tuo sito creato con EasyWebEditor  (letto 127439 volte)
Diamy

YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

WWW E-Mail

Re: Segnala il tuo sito creato con EasyWebEditor
« Rispondi #75 Data del post: 02/05/08 alle ore 00:37:19 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

Finalmente ce l'ho fatta anch'io!
Se vi va di conoscere i miei gattoni venite a trovarmi:  
www.nimbrethil.gattiditalia.it
Ciao e grazie Ewe!
Loggato

sonia

YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

WWW E-Mail

« Rispondi #76 Data del post: 02/05/08 alle ore 01:43:02 »

Nuovo sito internet.

Una modella/attrice a Torino

www.soniamodel.it
Loggato

sonia

YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

WWW E-Mail

« Rispondi #77 Data del post: 02/05/08 alle ore 01:45:22 »

E se vi serve ristrutturare una casa o un alloggio...

contattate Franco...

OTTIMI PREZZI E OTTIMI RISULTATI !!!

www.casamagnifica.it  

Loggato

Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: suggerimento?
« Rispondi #78 Data del post: 02/05/08 alle ore 04:45:46 »

posso dare un piccolo suggerimento?
mettendo le immagini (decorazioni muri, soffitti) e i rispettivi titoli invece di usare una tabella con due colonne, hai usato (credo) la spaziatura. Bene se lo schermo è grande ma prova a restringere la finestra del browser (molte persone, pur senza avere uno schermo piccolo, navigano con tante finestre aperte e quindi la finestra del browser è più piccola di tutto lo schermo) e vedrai che le scritte non sono più "a filo" con le immagini.... cosa che invece si può ottenere con una tabella trasparente.

Ah colgo l'occasione per segnalare il nostro nuovo servizio di hosting http://italiano.visionhost.info - un po' di pubblicità non guasta mai
« Ultima modifica: 04/29/17 alle ore 04:22:52 by Servizio Clienti » Loggato
Edmondo
Visitatore

« Rispondi #79 Data del post: 02/20/08 alle ore 11:36:01 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Ciao a tutti.
Ringrazio la visual vision perché grazie a questo programma ho risolto i miei problemi ad aprile 2007, quando i miei "amici" se ne sono fregati di quanto fatto fino a quel momento e dopo aver comprato il dominio stavo rimanendo in mezzo alla....... Poi con il trial di ewe ho risolto tutto. Dopo un anno adesso ho comprato la versione regolare che mi è arrivata ieri a casa e ho ripubblicato il tutto con più foto e poche modifiche.
Avrei però qualche domanda da fare perché proprio ieri nel rifare l'aggiornamento ho avuto problemi. Prima relativi al server in quanto ewe al momento della pubblicazione mi dava "errore 530" relativo alla password che veniva considerata errata e che mi hanno prontamente sostituito in serata. Dopo però nell'aggiornare, EWE dopo aver pubblicato un bel pò di pagine si bloccava (file 0%) ed ero costretto a stoppare la pubblicazione e a riprenderla manualmente selezionando i file mancanti da pubblicare. Ma non andava nemmeno bene cosi, in primis, quindi ho cancellato tutto dalla directory del mio sito e ripubblicato da capo, ma ewe si è ribloccato. Ho dovuto stoppare nuovamente la pubblicazione e manualmente selezionando i file mancanti ripubblicare...e finalmente ok. Ora la mia domanda è: può essere che ewe sia entrato diciamo cosi in conflitto con il file ipertesto che apparteneva al trial di un anno fa? O può succedere e quindi se e quando rifarò il sito interamente mi conviene pubblicarlo poco per volta con aggiornamenti vari per non farlo bloccare? Aspetto risposte, mi sono un pò dilungato però avendo speso soldi per il programma originale (anche se relativamente pochi) non vorrei avere altri problemi ma spassarmela con tranquillità. Finisco col chiedere se è normale che nonostante ieri prima di pubblicare il sito definitivamente io abbia cancellato tutto dalla directory del mio sito, i file index (2) del sito dell'anno scorso sono rimasti . Ultimissima cosa cliccando "inserisci>html" (ad esempio, ma anche per altre cose) quasi sempre mi da dei rettangolini bianchi "vuoti" "senza opzioni" è normale o il programma non va tanto bene? Sottolineo però che oggi ho fatto vari piccoli aggiornamenti e non ho avuto problemi. Non vi ho mai disturbato ma stavolta ne ho davvero bisogno, aspetto vostre notizie.  
Cmq il mio sito è   www.eddydj.com  
Ciao !!!
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #80 Data del post: 02/20/08 alle ore 11:50:59 »

I problemi che hai descritto sono tipici di server sovraccarico (server troppo economico?) o di connessione Internet un po' ballerina - Internet non è perfetta. Forse li hai rilevati solo ora perché hai ripubblicato tutto quindi molti file... quando pubblichi normalmente il programma manda su automaticamente solo i file modificati quindi statisticamente hai preso meno errori.

Per favore solo una cosa: questo topic è riservato a segnalare il proprio sito, ce n'è un altro per problemi di p ubblicazione (si trova con la funzione di ricerca in alto, è http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl?board=EWE;action=display;nu m=1141482504;start=8 ) che è il posto dove sei invitato a fare eventualmente altre domande relative alla pubb licazione; prima di postare una domanda infatti bisogna cercare un topic pertinente (esempio domanda su colore 1ink, si fa una ricerca della parola colore 1ink prima di inserire una domanda)... poi per domande non di interesse generale basta scriverci una email o usare il modulo di contatto www.easywebeditor.com/ita/contact/

Grazie x i complimenti!
« Ultima modifica: 02/20/08 alle ore 11:51:40 by Servizio Clienti » Loggato
casella leonardo
Visitatore

Segnala il tuo sito creato con EasyWebEditor
« Rispondi #81 Data del post: 03/05/08 alle ore 07:26:51 »

www.nsw-alu.it
in costruzione
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #82 Data del post: 04/24/08 alle ore 13:50:30 »

be', troppo timidi?
Loggato
cecilia

YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

WWW E-Mail

« Rispondi #83 Data del post: 04/24/08 alle ore 16:59:34 »

Finalmente Vi segnalo il mio sito!! che, come un pò quello di tutti..non è ancora completo, però...
www.ceciliadanza.net  
Tango Argentino - Danza del Ventre
un saluto, e grazie per l'aiuto nei post.. passati e.. futuri..
Loggato

Fernando Moya
Visitatore

« Rispondi #84 Data del post: 04/30/08 alle ore 06:29:44 »

Ciao a tutti...  
Sono Fernando, e la prima volta che provo a fare un sito, e lo sto migliorando giorno x giorno, poi non ho pagato manco un centesimo, totalmente gratis,  
per cui ringrazio a easy web editor y netsons.  
vi invito a visitare il mio sito. e simplicino ma piano piano lo migliorero.  
www.arcobalenolibri.netsons.org

Loggato
igna
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

WWW E-Mail

« Rispondi #85 Data del post: 05/12/08 alle ore 13:10:08 »

Ho fatto questo sito con le mie mani, senza avere alcuna cognizione di programmazione o del fantomatico codice html.
Se volete vedere il risultato, Visitate il sito del nostro B&B in Sardegna: www.villapatriziasullago.com .
Debbo ancora inserire le pagine multilingue, ed ho dedicato una pagina a ewe: Questo sito l'ho fatto io.
grazie ewe
Loggato
licialapik
YaBB Newbie
*

Complimenti per la... trasmissione!!!

WWW E-Mail

« Rispondi #86 Data del post: 05/21/08 alle ore 03:49:24 »

Visto che ci sono “molti timidi”… io, faccio la “sfacciata” e... mi “ripresento” in questo topic!
Circa un anno fa, ero completamente ignorante in "materia" di siti… quindi, partii da un’unica pagina “lunga” con pochi testi e molte foto. Ho “progredito” e adesso sono soddisfattissima del risultato, che… addirittura, supera di gran lunga le mie iniziali aspettative!  
Sono certa che “l’esempio” del mio sito possa servire di sprone a nuovi utenti: se ci sono riuscita io, alla "tenera" età di 57 anni, pensate cosa potreste fare voi "giovani" del web!!!    
IL MIO SITO:  www.westieamicomio.it  - "THE HOUSE OF SNOWFLAKES"
PRESENTAZIONE SITO: Allevamento Amatoriale cani di razza West Highland White Terrier.
Sito biografico dei miei 4 westies... e dei loro cuccioli. Con notizie, curiosità, tantissime foto, video e molto altro... tra cui, delle utili Schede di Medicina Veterinaria e di Cultura Cinofila.
Una "vetrina" per vedere, leggere ed ammirare come vivono i miei amici pelosi in famiglia, la nascita dei cuccioli, la crescita, lo svezzamento, la partenza e, persino, la possibilità di "seguirli" negli anni successivi insieme con le loro famiglie, come una... "soap opera" appassionante!!!
N.B.: il sito era “partito” esclusivamente come “sito personale” e come “privata”… ma, ha avuto talmente successo che da aprile,  sono diventata... Allevatrice Amatoriale!
Grazie EWE... e ciaociao a tutti. Licia  
====================================================================
AGGIORNAMENTO IN DATA: 4-2-2010
IL SITO IN... CIFRE
= 133 PAGINE
= 1.297 IMMAGINI tra FOTO e GIF animate (alcune "create" personalmente)
= 2 SLIDE CON 45 FOTO
= 40 VIDEO PERSONALI
= 3 VIDEO ESTERNI
= 20 c.a. PROGRAMMI UTILITY in javascript
= 5 IPERTESTI collegati fra loro che "compongono" l'intero sito
STATISTICHE
Nella Home Page c'è il "contatore accessi"... buoni risultati, vero!!!  
NEWS DAL SITO
= E' attivo anche il FORUM, creato per "alleggerire" il sito, ora da 7 sono "solo" 5 ipertesti  
= E' nata una nuova sezione: WESTIE BRICO MIO, il bricolage tutto dedicato al west highand white terrier; con la "esposizione" delle mie creazioni... i "Westie Gadgets"
====================================================================
« Ultima modifica: 02/26/10 alle ore 05:01:29 by licialapik » Loggato
gnignia
YaBB Newbie
*

che scoperta!!

WWW E-Mail

« Rispondi #87 Data del post: 05/22/08 alle ore 01:37:31 »

Beh, allora tocca anche a me!
Non ci siamo mai sentiti, perché ho evitato di suscitare le ire dei mod (scherzo!!!!!) e ho fatto "cerca" quando avevo bisogno di qualcosa. E ho trovato tutto quello che mi è servito per il pur semplice sito del mio gruppetto (io sono il batterista!)
www.redkonero.it

Ciao a tutti!
Loggato
Kunz
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #88 Data del post: 08/05/08 alle ore 05:24:46 »

Ciao a tutti!

Volevo segnalare il sito che ho creato e regalato alla mia ragazza. Lei è una pittrice (si chiama valentina cipullo) e quindi è molto importante le sue opere su internet.

Il sito è ancora un pò grezzo però ci sto lavorando. Ringrazio l'assistenza Visual Vision che mi ha aiutatro a superare alcuni problemi
Questa è l'URL del sito

www.valentinacipullo.com

Ciao,

Matteo
« Ultima modifica: 08/05/08 alle ore 05:46:47 by Kunz » Loggato
Marta
Visitatore

« Rispondi #89 Data del post: 09/21/08 alle ore 14:04:35 »

ed ecco il mio, di sito. A dire il vero per ora è solo la home, i link sono esterni, ma mi sembra una buona partenza
Che ne dite?
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8  ...  13 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »

Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:
Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)