VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
09/25/17 alle ore 00:26:23

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.

Ricerca estesa...

Max risultati:

Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   EasyWebEditor

problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1 2 3 4  ...  7 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet  (letto 15898 volte)
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: problemi di pubblicazione FTP sito Internet
« Rispondi #15 Data del post: 03/28/08 alle ore 12:53:33 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

per Licia: il programma stabilisce lui i nomi di file a basso livello, i "Titoli" assegnati alle pagine e immagini sono a tuo uso, il altre parole sì, il programma è così intelligente da capire tutto da solo. Be' una "ripulita" al sito può servire una volta ogni 6 mesi (visto che la perfezione non esiste) ma non di più.

per il tipo che chiede se serve Filezilla. Ma che cos'è Filezilla? Di sicuro non serve altrimenti sapremmo cos'è ! . Per usare EasyWebEditor serve un PC con sopra MSWindows, e un collegamento Internet e un sito/spazio web per pubblicare. Ciao
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:30:05 by Servizio Clienti » Loggato
licialapik
YaBB Newbie
*

Complimenti per la... trasmissione!!!

WWW E-Mail

Re: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Inter
« Rispondi #16 Data del post: 03/28/08 alle ore 12:59:09 »

Ok... grazie GIOIA   per la tempestività della risposta... più veloce della luce!!!

Stanotte, quindi, PUBBLICO e faccio anche le GRANDI PULIZIE del sito... poi, per 6 mesi... farò la "zozzona"! uuuuuhahahahahahahah

smack Licia
« Ultima modifica: 03/28/08 alle ore 13:00:06 by licialapik » Loggato
Itton
Visitatore

Re:problemi di pubblicazione FTP sito web internet
« Rispondi #17 Data del post: 06/15/08 alle ore 15:16:55 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Salve. Nella finestra delle Opzioni dell'ipertesto ho cambiato per 3 volte i nomi nella casella Prefisso per export.
Il mio sito funziona benissimo, però mi sono accorto che nella finestra Pubblicazione in Internet/Intranet (con FTP) esattamente nella casella di destra, dove sono presenti le pagine/immagini presenti in Internet, c'è un lungo elenco cioè quello dei prefissi?
Ecco va bene egualmente? Che inconvenienti potrebbero esserci? Grazie per la risposta.
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:30:23 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #18 Data del post: 06/15/08 alle ore 16:20:56 »

Ciao, l'unico inconveniente è l'occupazione di spazio. Per risolverlo, seleziona tutti i file nella lista di destra (con il mouse o tasti cursori) e premi CANC e attendi che venga cancellato tutto (così spariranno i file con i prefissi che non usi più).  

Quindi (quando ha finito di cancellare) premi il grande pulsante Pubblica che pubblicherà l'ultima versione del sito.
Loggato
Itton
Visitatore

Re:problema di pubblicazione sito web pubblicare
« Rispondi #19 Data del post: 07/03/08 alle ore 05:53:39 »

Ho vari siti e ne voglio eliminare uno, vorrei sapere cosa devo fare. Cortesemente mi potete scrivere che tasti devo cliccare. Grazie.
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:30:45 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: problemi di upload sito web internet
« Rispondi #20 Data del post: 07/03/08 alle ore 12:46:40 »

in che senso eliminare? smetti di pagare la rata dell'hosting o contatta l'host.
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:31:04 by Servizio Clienti » Loggato
LUCA
Visitatore

« Rispondi #21 Data del post: 09/05/08 alle ore 12:06:44 »

SONO NUOVO ed è da poco che ho acquistato ewe sfortunatamente non riesco a publicare il mio sito forse problemi di config.FTP riesco ad accede alla directory cioè public inserisco all'interno il mio sito poi invio publicazione, noto che il mio sito e inserito dentro public naturalmente mi viene data la conferma della mia pubblicazione vado a controllare il mio sito e noto che non c'e niente. sareste cosi gentili ad aiutarmi a dirmi dove sbaglio (o meglio a cofig. i miei parametri faccio nota che sono un abb. a tiscali)
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #22 Data del post: 09/05/08 alle ore 12:38:10 »

-se la directory web tiscali la chiama /public_html come molti altri, bé dovresti star pubblicando nel posto corretto.
Hai chiesto a Tiscali la conferma del nome della directory web (che appunto di solito va configurata come "directory remota iniziale" mettendoci una barra / davanti?)....

Infatti se pubblica e non dà errore e non si vede niente sul sito non c'è scampo, stai semplicemente pubblicando sì, ma in un posto che non si vede sul web (e solo una cartella/directory e le sue eventuali sottodirectory sono visibili sul web: come si chiama questa cartella dipende dal provider, perché ognuno la configura un po' come vuole, quindi quelli di Tiscali sanno di sicuro come si chiama la loro visto che l'hanno configurata loro...... )

suggerimenti a
www.easywebeditor.com/ita/ftp/
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:32:11 by Servizio Clienti » Loggato
paolo
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

Paolo   Paolo
WWW E-Mail

Re: errore pubblicazione FTP sito web errore 500
« Rispondi #23 Data del post: 09/14/08 alle ore 15:49:26 »

salve ho pubblicato il mio sito con hp , lo aggiorno continuamente e va tutto ok.
il problema arriva quando ho cercato di fare una copia del sito per metterlo al sicuro nel caso non si guasti il pc o altro, in modo da non rifare tutto il lavoro, ma quando cerco di pubblicare il sito da questo file  gemello  hp non mi fa connettere e mi mette l'errore, eroor 500 se non ricordo male. perche succede. come facio a resetare le informazioni del server in hp e ricominciare da capo.
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:31:32 by Servizio Clienti » Loggato

A presto Paolo
paolo
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

Paolo   Paolo
WWW E-Mail

Re: problemi di pubblicazione FTP Web Internet
« Rispondi #24 Data del post: 09/14/08 alle ore 15:59:56 »

quando vado sul mio sito www.lysandra.it nella liguetta di exsplorer non mi viene visualizato il nome del sito ma il nome della pagina come posso cambiare questo nome grazie  paolo
« Ultima modifica: 01/29/09 alle ore 05:29:50 by Servizio Clienti » Loggato

A presto Paolo
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #25 Data del post: 09/14/08 alle ore 16:04:53 »

1) sulla barra del titolo Explorer o Firefox visualizzano il nome della pagina. Se vuoi che la prima pagina visualizzi qualcos'altro, cambiagli il nome (formato >proprietà pagina; se la pagina ha piu' frames, fare questo sul frame "master" - leggere il manuale PDF o cartaceo e il capitolo sui frames per capire qual è)

2) quando cambi file, HyperPublish non tocca le configurazioni di pubblicazione; quindi è qualcos'altro.  
http://italiano.visionhost.info/ftp/ per le soluzioni ai problemi / errori utente comuni

per Paolo errore 500:
http://italiano.visionhost.info/ftp/
« Ultima modifica: 04/29/17 alle ore 04:19:51 by Servizio Clienti » Loggato
nike
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #26 Data del post: 02/09/09 alle ore 12:06:25 »

CIAO. ho pubblicato in rete il mio ipertesto creato con EWE
Inizialmente funzionava tutto bene. Ultimamente quando aggiorno il sito pubblicando nuove pagine o pagine modificate, dopo aver premuto "pubblica" inizia e si blocca. Devo ribattere la password nella configurazione premere "configura" dopo di che funziona tutto. Questo si ripete ogni volta. E' come se non tenesse in memoria la password eppure è spuntata la dicitura "memorizza password". Mi spiagate il motivo? Grazie
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #27 Data del post: 02/09/09 alle ore 12:31:31 »

forse senza volerlo ogni volta che pubblichi premi qualche tasto sulla tastiera? c'è una fase mi pare in cui la casella password è preselezionata per l'edit.

Per il resto, colgo l'occasione per scrivere che a volte la pubblicazione si può bloccare o andare in stallo anche se la password è ok: dipende dal carico del server e della rete Internet... se questo succede e tutto sembra fermo con il pulsante Stop! che si muove ma non succede nulla, premere lo Stop! ed eventualmente ripremere Pubblica.
Loggato
claura
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #28 Data del post: 02/17/09 alle ore 08:19:24 »

ho già letto il forum con gli errori più comuni ma non riesco a risolvere lo stesso
spiego: ho fatto dei collegamenti con delle ancore nel catalogo dei prodotti: se lo visualizzo con solo lettura è tutto funzionante, invece quando lo pubblico i collegamenti non funzionano, e si apre sempre ad inizio pagina
se volete vedere il sito è www.drogheriacorino.altervista.org è il problema è cliccando su "pastificio felicetti" nel catalogo dovrebbe aprirsi la pagina all'altezza di "pastificio felicetti" invece si apre a "pastificio cocco": ho già provato a cancellare nella parte dx di pubblica tutti i file e a riselezionare tutto e rifare pubblica,  ma non cambia niente.
grazie e ciao
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #29 Data del post: 02/17/09 alle ore 08:51:20 »

questo semmai è un problema di ancore, per favore posta questa domanda in un post che parla di ancore, non qui dove si parla di problemi di pubblicazione/trasferimento.
Qui lo cancello fra qualche minuto.
Intanto io ho provato ma se clicco catalogo e felicetti va su felicetti, se clicco catalogo e cocco, va su cocco, quindi adesso funziona....  credo che tu abbia rimosso le ancore e fatto due pagine distinte (ed è meglio così anche funzionalmente)

Le ancore e le cornici/frames cmq vanno in conflitto se non si fa attenzione (vedere altri post in cui parliamo diffusamente di questo).
Loggato
Pagine: 1 2 3 4  ...  7 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »

Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:
Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)