VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
09/25/17 alle ore 19:57:33

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.

Ricerca estesa...

Max risultati:

Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   EasyWebEditor

problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1 2 3 4 5 6  7 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet  (letto 15903 volte)
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Inter
« Rispondi #45 Data del post: 12/28/09 alle ore 04:15:25 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

per l'etichetta, dentro www label metti
http://www.nome.it/

per l'errore 550, bastava usare la funzione di ricerca del forum e trovavi questo topic  

(o il piccolo pulsante della finestra di pubblicazione "? errori"  
che visualizzava gli errori comuni che sono elencati a
www.easywebeditor.com/ita/ftp/ )

Detto questo, repetita juvant: se il programma si blocca, e sei sicuro che tutti i parametri che hai inserito sono ok (nome server ftp, username, password), vuol dire che il tuo antivirus, il tuo firewall, oppure il tuo programma antispyware, o il firewall interno del tuo router wireless, bloccano EasyWebEditor.

Devi quindi andare nei menù di configurazione di questi programmi o aggeggi  (vedere i rispettivi manuali o contattare i rispettivi venditori) e configurarli in modo che NON blocchino EasyWebEditor che non è un programma malefico che sta accedendo a Internet per mandare a qualcuno i tuoi dati personali o per scaricare un virus, ma è un programma buono che deve accedere a Internet per pubblicare il sito.

Naturalmente un altro problema potrebbe essere che il tuo server è momentaneamente fuori servizio, ma questo si può verificare (eventualmente ci contatti tramite l'email di supporto e ti aiutiamo a fare un test).

Non ci sono MAI stati problemi causati da EasyWebEditor: i problemi di pubblicazione sono sempre causati da errori dell'utente nel mettere i parametri; blocchi antivirus ecc.; errori nel provider Internet o nel server. Purtroppo Internet non è perfetta e i software già installati nel tuo computer possono dare fastidio ai nuovi software: questo indipendentemente dalla volontà (o colpa) di Visual Vision. Bisogna pazientemente passare in rassegna le possibili cause di errore e provare. Se non ci sono altri programmi che stressano/bloccano, se il vostro provider Internet funziona alla perfezione, se il vostro server funziona alla perfezione, se inserite esattamente i parametri, allora funziona
« Ultima modifica: 12/28/09 alle ore 04:15:42 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #46 Data del post: 01/19/10 alle ore 04:26:12 »

ricopio qui un post di vincenzo basso che ha aperto un topic nuovo invece di usare questo topic già aperto sui problemi di pubblicazione

ho questo bellissimo programma da una settimana, sono riuscito a creare il sito internet ma purtroppo non riesco a pubblicarlo on line. L'errore che mi da' è il 530 (login e password errati) eppure ho chiamato XXXXX il fornitore del sito e mi ha confermato che le credenziali di accesso che ho sono giuste, infatti un mio amico con le stesse credenziali riesce a pubblicare tutto con il flash.
Di cosa si tratta?
« Ultima modifica: 01/19/10 alle ore 04:28:56 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #47 Data del post: 01/19/10 alle ore 04:28:18 »

530 vuol dire username/password errato, come spiegato a www.easywebeditor.com/ita/ftp/

Se sei assolutamente certo che la chiave (username e password) sia giusta e sia proprio la chiave di casa tua, forse stai cercando di entrare in casa di qualcun altro (ovvero è il nome del server quello che hai sbagliato a scrivere, controlla bene tutti i parametri)

Un altro possibile problema è che il gestore del tuo server abbia inavvertitamente resettato le password senza dirti niente (cosa che può capitare soprattutto su servizi di bassa qualità come quello che avevi citato)

Per finire sia nell'username che nella password di solito minuscole e MAIUSCOLE sono cose differenti e bisogna RiSPetTaRle !!
« Ultima modifica: 01/19/10 alle ore 04:30:16 by Servizio Clienti » Loggato
vincenzobasso
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #48 Data del post: 01/19/10 alle ore 04:55:14 »

Chiedo scusa, non sono esperto di forum e ho aperto l'argomento.

Il server è quello giusto perché ci entra un mio amico dal flash.
Anche stamattina io non riuscivo dal webeditor e lui dal suo ci è riuscito.
Le credenziali sono giuste perché ho il foglio davanti.
« Ultima modifica: 01/19/10 alle ore 05:04:21 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #49 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:01:43 »

se il server è giusto e username e password sono giusti allora funziona, non c'è nessuna altra alternativa rispetto a quelle elencate.
se fosse il tuo firewall/antivirus a bloccarti, riceveresti errore 550 o 500 e non l'errore 530 che dice che i dati che hai inserito sono errati.

se il tuo amico riesce a pubblicare, fatti dare i dati che sta usando il tuo amico.
se vuoi puoi inviarci i tuoi dati per email (NON QUI SUL FORUM! altrimenti chiunque entrerà nel tuo sito. Per email.) e proviamo ad entrare noi con i tuoi dati.

Se stai copiando i dati a mano da un foglio (sigh!) fai attenzione a non scambiare 1 (uno) con l (elle minuscola) e O (o maiuscola) con 0 (zero).
Comunque dovresti semplicemente fare copia e incolla dall'email che ti ha inviato il gestore.

Se tu avessi scelto il nostro hosting VisionHost http://italiano.visionhost.info potremmo controllare noi il tuo username e password e verificare il tuo accesso.

Per ultimo, dato che stai usando aruba potrebbe essere pure normale che ogni tanto si entra e ongi tanto no (non sono famosi per il servizio): se sei certo che i dati sono ok, riprova magari più tardi. Appunto come sopra possiamo anche farti una prova noi.
« Ultima modifica: 04/29/17 alle ore 03:50:11 by Servizio Clienti » Loggato
vincenzobasso
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #50 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:05:21 »

qual'è la vostra mail?
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #51 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:08:58 »

se hai comperato la versione elettronica la sai

se hai la cartacea, c'è sul manuale
e comunque  
www.visualvision.it/contact/

Loggato
vincenzobasso
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #52 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:14:09 »

mandata!
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #53 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:37:24 »

Ciao. Per sicurezza ho provato a connettermi anche con i programmi WS_FTP e con Cute.
Non va.
Per la cronaca il nome dell'FTP server potrebbe essere errato.

Cmq. inoltre www.lflombardia.org (questo lo posso scrivere qui che non è un dato privato) non è attivo sulla rete, se lo digito nel browser dà errore.  

Forse il server ha dei problemi (tanto per cambiare... vendono a troppo poco e poi i conseguenti problemi si riversano sul supporto clienti di altri fornitori - è triste che rubino clienti a noi / visionhost grazie al prezzo e poi noi ci ritroviamo a fare supporto gratis per loro, questo quando non insultano noi per loro malfunzionamenti...).

Insomma, se al tuo amico funzionava qualche ora fa o ieri, forse è perché quando lui ha provato il server funzionava. Ora alle 14.30 non funziona, c'è poco da fare. O appunto come dicevamo il nome del server ftp può essere errato, controlla bene.

Quando hai risolto, per cortesia scrivi sul forum che hai risolto, o qualcuno penserà che il programma non funziona . Grazie.  

Ti consigliamo anche di cambiare host e andare su qualcosa di più affidabile (non necessariamente noi) ma questo credo l'avevi già intuito
« Ultima modifica: 01/19/10 alle ore 07:18:47 by Servizio Clienti » Loggato
vincenzobasso
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #54 Data del post: 01/19/10 alle ore 05:56:11 »

se cambio host mi cambiate anche il nome del sito?
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #55 Data del post: 01/19/10 alle ore 07:05:20 »

il modo più semplice è scegliere un nuovo nome di domino, ma si può anche trasferire un nome sito (nome di dominio) già in tuo possesso, ne abbiamo già trasferiti; occorre che

1) siano passati almeno 60 giorni dalla registrazione - dominii nuovi non si possono trasferire subito per le regole dell'Autorità di Registrazione Dominii
2) il dominio deve essere messo in stato "unlocked" e tu possiedi l'autkey o epp authorization code o domain secret word
3) il provider su cui è registrato deve collaborare

in genere è facile trasferire .com .net ecc. mentre a volte per i .it è dura
« Ultima modifica: 08/21/10 alle ore 11:39:04 by Servizio Clienti » Loggato
vincenzobasso
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #56 Data del post: 01/21/10 alle ore 03:40:08 »

pubblicato tutto!!!!!!!!
Ero io che avevo una password sbagliata!
Grazie mille!
Loggato
Cloude981
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #57 Data del post: 08/21/10 alle ore 07:37:19 »

ok mi sono spostato nella sezione apposita, ho mandato email al mio host per sapere come mai non riesco a caricare foto, anche ora stavo provando a mettere un immag .gif ma niente si blocca quando premo pubblica, si ferma sempre ad una percentuale fissa!Se ti do i dati potresti entrare per controllare?
Loggato
Cloude981
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #58 Data del post: 08/21/10 alle ore 09:48:33 »

Sono riuscito a risolvere, era la connessione, ho provato a spegnere e riaccendere il modem ed è andato!
Loggato
Barbara_LeLa
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

Problemi nella ricerca su google
« Rispondi #59 Data del post: 10/04/10 alle ore 23:19:38 »

Buongiorno, ho appena pubblicato il mio sito www.legnamilarese.com. Ho fatto una ricerca su google per verificare l'accesso al sito. Come titolo della pagina, nei risultati di ricerca, viene visualizzato, anzichè "Legnami Larese", "index of/".
Ho forse sbagliato qualcosa? Il link alaa pagina comunque è giusto.
Grazie
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6  7 RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »

Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:
Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)