VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
09/25/17 alle ore 19:57:14

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.

Ricerca estesa...

Max risultati:

Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   EasyWebEditor

problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1 ... 4 5 6 7  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Internet  (letto 15902 volte)
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

Re: problemi di pubblicazione FTP pubblicare Inter
« Rispondi #75 Data del post: 01/10/11 alle ore 15:27:46 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

il provider che usi è celebre per il servizio diciamo così non eccelso

prima di tentare e ripubblicare tutto (ma non dovrebbe servire), controlla anche che la directory remota iniziale sia corretta (potrebbero aver fatto una migrazione del server ed averla cambiata)

o potresti provare a selezionare "passive" (se la tua versione di HP ce l'ha) nel caso abbiano messo un firewall che non permetta più la modalità normale dell'FTP ma richieda passive

o potresti provare a chiedere a loro... tanti cari auguri
« Ultima modifica: 01/10/11 alle ore 15:29:44 by Servizio Clienti » Loggato
Dario Battaglia
Visitatore

« Rispondi #76 Data del post: 01/13/11 alle ore 05:58:01 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Perdonate l'insistenza. Ma come faccio a controllare la posizione della Directory remota iniziale? Su Aruba non riesco a trovare riferimenti in proposito.
Loggato
bingo
Visitatore

« Rispondi #77 Data del post: 01/13/11 alle ore 08:46:36 »

allora forse è ora che cambi host

no vabbe' quello che so è che ogni host ha la sua directory dove mettere i files per il web, per sapere quella del tuo host devi chiedere al tuo host o vedere la sua documentazione... suppongo che Aruba non ti risponde, per me è (assieme ad altri fastidi) è stato un motivo sufficiente per prendere un host piu' decente (come quello che danno quelli di visualvision)
Loggato
Dario Battaglia
Visitatore

« Rispondi #78 Data del post: 01/15/11 alle ore 01:47:29 »

Infatti. E per trasferire il sito sull'host proposto da Visualvision come debbo fare? E nel caso che fine farebbe il sito presente su Aruba? Dovrei cambiare anche la mail che uso da sempre (da Aruba) o può essere trasferita anch'essa?
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

trasferire un sito su visualvision/visionhost
« Rispondi #79 Data del post: 01/15/11 alle ore 05:00:05 »

trasferire un qualsiasi sito da noi per voi è come aprire un nuovo sito; si ordina (mentre si compra EasyWebEditor, oppure da VisionHost, http://italiano.visionhost.info) poi ci dite il dominio e noi avviamo le procedure burocratiche di trasferimento.

Se tutto va come deve andare l'host vecchio vi deve mandare un email di richiesta conferma trasferimento, a cui si risponde OK oppure altre volte ha dei link "confermo" "rifiuto"; occorre confermare il trasferimento o in caso di rifiuto bisogna ripetere tutto da capo. Alcuni host fanno storie per il trasferimento, ma si spera che non le facciano; inoltre è più veloce trasferire un .com/net ecc. che un .it. Comunque in genere si fa, bisogna solo avere qualche giorno di pazienza.
E' importante che abbiate dato al vecchio gestore una email funzionante come amministratore del sito perché sicuramente vi contatta per chiedere questa conferma (non si può trasferire un sito senza la conferma del proprietario, per fortuna ).

Intanto che si aspetta il trasferimento di (esempio) belsito.com noi comunque in genere possiamo già darvi dei parametri di accesso per caricare il sito sul server.
Per il sito vecchio, il contenuto credo rimarrà sul server originale per un certo tempo (dpende un po' dal gestore), ma non sarà più accessibile sul web.

dimenticavo, se avevi delle email,usando l'esempio sopra per esempio info@belsito.com, si potranno ri-creare (ci dici e facciamo noi)
« Ultima modifica: 04/29/17 alle ore 03:46:10 by Servizio Clienti » Loggato
pigermano
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #80 Data del post: 03/04/11 alle ore 13:33:50 »

Salve, io ho il problema di pubblicazione a causa di errore 552 Quota exceedent. Sapete dirmi di che errore si tratta?  
Grazie
Loggato
miki
Visitatore

quota exceeded sito pieno
« Rispondi #81 Data del post: 03/04/11 alle ore 14:11:48 »

significa che il tuo spazio web è pieno

potrebbe anche essere pieno di detriti: invece di premere Pubblica, seleziona tutti i files sulla destra della finestra di pubblicazione (l'elenco sulla parte destra) e premi CANC, saranno piano piano cancellati

poi premi Pubblica per pubblicare

se non ci sta tutto, incomincia a cancellare files video o audio (nell'album interno, Ipertesto >Album immagini files cancellazioni), quindi riprova a pubblicare (magari facendo prima nel sito la tabula rasa di cui sopra)
Loggato
Alessandro
Visitatore

« Rispondi #82 Data del post: 09/14/12 alle ore 11:39:51 »

salve,  
mi sono letto tutto il leggibile sui problemi di pubblicazione, ma non ho trovato risposta ai miei problemi. Ho impaginato il sito, inserito tutti i parametri in configurazione (li ho riscritti più volte, non si sa mai la vista mi gioca brutti scherzi!), ma non mi fa pubblicare. EWE sembra connettersi per qualche secondo al sito remoto, ma poi mi dice che la connessione è stata chiusa. alle volte mi appare ERRORE 331. Devo dire che ho già on line una versione del sito fatta con un altro editor. E' forse qui l'errore? devo cancellare, in qualche modo, il sito pre-esistente e lasciare la pagina web vuota per poter pubblicare?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Alessandro
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #83 Data del post: 09/14/12 alle ore 13:24:22 »

cancellare l'esistente non è mai male, ma prima cmq si deve collegare (per poterti permettere di cancellare)

a occhio e croce necessiti di crocettare la voce "passive"

controlla ancora meglio l'elenco errori a  
www.easywebeditor.com/ita/ftp/ dove sono elencati proprio tutti gli errori che possono capitare.
« Ultima modifica: 09/14/12 alle ore 13:24:45 by Servizio Clienti » Loggato
Alessandro
Visitatore

« Rispondi #84 Data del post: 09/15/12 alle ore 13:39:30 »

Ok, il problema era che bisognava disabilitare il filtro FTP sul server host (o qualcosa del genere, il gergo informatico non è il mio forte!).  

Buona sera

Alessandro
Loggato
Antonio Contu
Visitatore

« Rispondi #85 Data del post: 10/09/12 alle ore 11:43:26 »

Ragazzi! ciao!!
Questi sono i dati forniti da Aruba:

Indirizzo server ftp (per la gestione del sito): ftp . ilgiustogusto . net

Cartella inziale remota FTP: ilgiustogusto . net

Guida alla pubblicazione tramite FTP :  
Login e password sono valide sia per la gestione dello spazio web che per l'accesso ad InterNet con Aruba.  it Free:

Più ovviamente login e password;

Ma, inserendoli, mi dà "server FTP non pronto"
Why?
C'è qualcosa che non va nella cartella iniziale remota, visto che non inizia con "\" ??  
 Ringrazio anticipatamente!!  
Antonio
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #86 Data del post: 10/10/12 alle ore 04:48:40 »

<vena polemica on>
non è molto divertente fare il supporto ai concorrenti sapendo che chiedono meno di noi (noi forniamo oltre che software anche hosting, con http://italiano.visionhost.info) per l'hosting, ma poi noi finiamo a fare il supporto per loro (gratis) visto che loro praticamente non lo fanno (eh... quando si paga troppo poco)
</vena polemica off>

vabbe' lasciamo da parte gli sbuffi

allora, di solito la cartella remota iniziale sarebbe
/ilgiustogusto.net
(con la barra / non quella \)

ma quello che non va, prima di questo, è che devi andare nel Pannello di controllo e impostare o disabilitare il blocco IP, infatti, anche se non te lo dicono (sarebbe troppo), di standard la pubblicazione sul tuo sito è bloccata, e la devi abilitare per esempio abilitando il tuo IP (per sapere il tuo IP corrente: http://www.whatismyip.com che però cambia di connessione in connessione) o - mi pare si possa - togliendo il blocco.

Per queste cose bisognerebbe cmq. chiedere al supporto di Aruba (tanti auguri)
« Ultima modifica: 04/29/17 alle ore 03:47:26 by Servizio Clienti » Loggato
Barbara LeLa
Visitatore

« Rispondi #87 Data del post: 02/11/13 alle ore 01:36:47 »

Buongiorno,
mi avete inviato nuovi parametri di configurazione per il mio sito e sono andata ad inserirli manualmente. Poi? Come continuo? "Carica", "Salva" o "Applica configurazione"? Come devo procedere?
Nella vostra mail non ho trovato l'allegato per fare la configurazione automatica.

Grazie
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

WWW E-Mail

« Rispondi #88 Data del post: 02/11/13 alle ore 05:46:15 »

"Applica configurazione".

Basta anche tornare alla linguetta di pubblicazione e pubblicare.
Loggato
lucamtr
YaBB Newbie
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #89 Data del post: 03/06/15 alle ore 04:26:17 »

Salve,

io vorrei provare per qualche tempo, come esperimento, a trasferire il nome di dominio ad un altro gestore con cui ho costruito un nuovo sito web.
Mi consigliano di trasferire il nome di dominio mediante Server di Nome. In pratica si tratta di collegare il mio nome di dominio al nuovo gestore ma di mantenere il mio attuale Registrar di hosting attuale, cioè VV, Voi.
La procedura mi è stata indicata ma volevo chiedere se devo ancora pagare l'abbonamento con Voi (dato che l'hosting lo offrite Voi) o meno. Questo non mi è ben chiaro.

N.B. Eventualmente scegliessi di farlo non è per sfiducia, dato che mi sono sempre trovato bene. Voglio fare una prova, tutto qui.

« Ultima modifica: 03/06/15 alle ore 04:35:52 by lucamtr » Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »

Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:
Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)