VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
04/20/24 alle ore 06:29:21

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « collegamenti non riusciti »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.
 
Ricerca estesa...

Max risultati:

   Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   HyperPublish

   collegamenti non riusciti
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: collegamenti non riusciti  (letto 735 volte)
bimba74

YaBB Newbie
*



W questo FORUM!!!

  
 
WWW E-Mail

Sesso: male
post: 1
collegamenti non riusciti
« Data del post: 03/03/06 alle ore 14:16:26 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

ciao..innanzitutto complimenti per il programma mi è piaciuto molto e grazie a voi sono riuscita a realizzare un piccolo sito..io che praticamente non ne so nulla di html e vari
tutto ok..se non fosse che quando visualizzo il mio sito su HP  i collegamenti sono corretti, ma quando l'ho pubblicato su internet il collegamento tra la prima pagina e la seconda (il mio sito ne ha solo due) non funziona sul web.
mentre il secondo che ho messo sulla seconda per tornare alla prima (la home diciamo) funziona normalmente.In pratica sul web riesco a visualizzare solo la prima pagina perchè sul link che ho creato per andare sulla seconda non funziona mi riporta sempre alla prima pagina..sono DISPERATA AIUTATEMI!!!!!!!
grazieeeee
Loggato

Servizio Clienti
YaBB Administrator
*****



Ciao Belli!

   
WWW E-Mail

post: 969
Re: collegamenti non riusciti
« Rispondi #1 Data del post: 03/13/06 alle ore 05:07:08 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

Bah mi sembra piuttosto strano...
Prova a ripetere la pubblicazione, e prima di premere il grande pulsante Pubblica, premi in basso a sinistra il pulsante "Tutte".
Questo escluderà l'ottimizzatore e forzerà il programma a ripubblicare tutto.
Secondo me, c'è stato infatti qualche problema durante la pubblicazione (Internet non è perfetta, i server sono spesso "carichi", quindi ogni tanto ci può essere un errore in fase di pubblicazione), ripetendo la pubblicazione dovrebbe andare a posto da solo...
Loggato
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »


Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:

spazio web dominio Il nostro nuovo servizio Hosting SPAZIO WEB E DOMINIO: prendi un sito affidabile ed economico da noi

Il nuovo hardware indipendente della Visual Vision (su SoluzioniSemplici), per automazione e domotica a partire da cose molto semplici:


Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright © 2000-2001, X-Null. Tutti i diritti riservati.