VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
04/19/24 alle ore 13:23:12

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « masterizzazione su cd »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.
 
Ricerca estesa...

Max risultati:

   Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   HyperPublish

   masterizzazione su cd
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: masterizzazione su cd  (letto 661 volte)
centro video
Visitatore

E-Mail

masterizzazione su cd
« Data del post: 10/05/06 alle ore 06:34:59 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Ho creato un progetto e l'ho provato a pubblicare su cd: usando un programma di masterizzazione come nero, la root directory deve essere masterizzata come cd dati o di avvio?
 
il problema che ho riscontrato una volta masterizzato il progetto su cd, usando entrambi i modi (cd dati e di avvio) è che una volta re-introdotto il cd nel pc, parte la procedura di installazione ma poi il progetto si apre sempre con l'interfaccia di hyper publish e non a tutto schermo, indipendentemente dal programma... e questo si verifica anche se introduco il cd in un computer in cui hyper publish non sia installato...cosa devo fare? qual è l'errore che faccio?
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator
*****



Ciao Belli!

   
WWW E-Mail

post: 969
Re: visualizzazione a schermo intero tutto schermo
« Rispondi #1 Data del post: 10/05/06 alle ore 06:40:54 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

cd dati
 
L'errore è (probabilmente) che non hai configurato il lavoro in modo da utilizzare la modalità a tutto schermo, cosa che si fa con
Ipertesto >Proprietà dell'ipertesto corrente
e con l'apposita linguetta che contiene tutte le varie opzioni di visualizzazione (c'è solo nelle versioni più recenti di HyperPublish, 2005 e 2006).
 
Poi si ripete la creazione del CD.
Nota: Le varie opzioni di visualizzazione non si provano/vedono provando l'anteprima dentro HyperPublish, bisogna fare un CD (eventualmente un CDRW).
Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator
*****



Ciao Belli!

   
WWW E-Mail

post: 969
Re: masterizzazione su cd
« Rispondi #2 Data del post: 10/05/06 alle ore 06:42:15 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

P.S. forse mi sono rincitrullito ma mi sembra di aver risposto alla stessa domanda per email. Che ci siano problemi a ricevere le nostre email? Ma forse era la stessa domanda fatta da un'altra persona.
Loggato
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »


Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:

spazio web dominio Il nostro nuovo servizio Hosting SPAZIO WEB E DOMINIO: prendi un sito affidabile ed economico da noi

Il nuovo hardware indipendente della Visual Vision (su SoluzioniSemplici), per automazione e domotica a partire da cose molto semplici:


Visual Vision Forum Utenti (http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright © 2000-2001, X-Null. Tutti i diritti riservati.