VisualVision - Crea siti Web, cataloghi, manuali, ebooks e CDROM con facilità

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati. Login oppure Registrati.
10/26/26 alle ore 23:07:13

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Visual Vision Forum Utenti « come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicato »

Prima di scrivere una domanda, cerca se c'è già la risposta! Inserisci il problema in sintesi (es. "problemi pubblicazione su Internet") e premi Cerca.
 
Ricerca estesa...

Max risultati:

   Visual Vision Forum Utenti
   Nostri Prodotti
   EasyWebEditor

   come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicato
« Topic precedente | Prossimo topic »
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicato  (letto 600 volte)
Martina Ascoli
Visitatore

E-Mail

come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicato
« Data del post: 02/09/07 alle ore 09:12:28 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Salve, prima di mettere online le mie pagine (sperando che questo passaggio ho capito beno)mi vorrei togliere un dubbio. Dopo la mesa in onda i cambiamenti nelle pagine come vanno fatti?  
Ho anche un altro sito con un programa, che mi permette di indentificarmi direttamente - sulla pagina ho il link "login", clicko su e mi chiede la password. I cambiamenti li faccio online diretamente sulle pagine., salvo e via.  
Con EWE come si fa?
« Ultima modifica: 02/09/07 alle ore 10:50:51 by Servizio Clienti » Loggato
Servizio Clienti
YaBB Administrator
*****



Ciao Belli!

   
WWW E-Mail

post: 970
Re: come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicat
« Rispondi #1 Data del post: 02/09/07 alle ore 10:57:59 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

l'altro sistema a cui fa riferimento è un editor online: ce ne sono molti e a volte sono comodi ma hanno l'inconveniente che le modifiche si possono fare solo online (quindi chi paga il collegamento a tempo è svantaggiato) e hanno ovviamente limiti di versatilità.
 
Questa divagazione per spiegare meglio come funziona EasyWebEditor: con EasyWebEditor il processo di  creazione o aggiornamento può avvenire con un computer scollegato dalla rete.
 
Per pubblicare la prima volta, così come per tutti gli aggiornamenti successivi, ci si collega a Internet, e si usa la funzione di pubblicazione (icona con il mondo oppure "Pubblica >Internet - FTP > Pubblica ipertesto in rete".
Il programma è intelligente così la prima volta pubblicherà tutto, per gli aggiornamenti pubblicherà solo le parti aggiornate.
 
La pubblicazione è veramente semplice siccome (a parte la prima volta che si registra la configurazione) basta cliccare sull'icona di cui sopra, aspettare qualche secondo che sia stabilito il collegamento con il vostro sito, e premere il grande pulsante PUBBLICA.  
 
C'è comunque tutto un tutorial sulla pubblicazione accessibile premendo F1, o anche online a
www.editorhtml.it/creare_pagine_web_manuale/creare_siti_web_00000f.htm
 
 
 
Loggato
Martina Ascoli
Visitatore

E-Mail

Re: come si aggiorna il sito dopo averlo pubblicat
« Rispondi #2 Data del post: 02/09/07 alle ore 11:54:43 »
Rispondi con quote Modifica il messaggio Rimuovi messaggio

Vi ringrazio tanto.
Loggato
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | Prossimo topic »


Sito aziendale della VisualVision
I programmi professionali, potenti e facili da usare della Visual Vision:

spazio web dominio Il nostro nuovo servizio Hosting SPAZIO WEB E DOMINIO: prendi un sito affidabile ed economico da noi

Il nuovo hardware indipendente della Visual Vision (su SoluzioniSemplici), per automazione e domotica a partire da cose molto semplici:


Visual Vision Forum Utenti (https://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright © 2000-2001, X-Null. Tutti i diritti riservati.