Visual Vision Forum Utenti (https://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)
Nostri Prodotti >> EasyWebEditor >> problemi con i "cavalli di troia"
(Messaggio iniziato da: Maria Giovanna il 05/01/06 alle ore 13:50:05)

Titolo: problemi con i "cavalli di troia"
Post di Maria Giovanna il 05/01/06 alle ore 13:50:05
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare un problema che ho avuto in questi giorni,premetto che non č strettamente legato ad easy che anzi mi dą un sacco di soddisfazioni!
Alcuni giorni fa ho inserito il contatore della specialstat,tutto ok per i risultati ma un sacco di problemi per quello che riguarda l'antivirus!
Entrando in rete dal mio sito scattavano tutte le protezioni di avast contro un "cavallo di troia"
Ho fatto tutte le scansioni del mondo con avast ma niente,il mio sito era innavigabile,per sfizio ho tolto il contatore e tutto era scomparso,niente allarmi niente di niente,tutto ok! :) Allora sono andata sul sito di altre persone che hanno costruito il sito con i prodotti visual vision e che hanno usato lo stesso contatore ... il mio antivirus sembrava impazzito!Ho dovuto chiudere la connessione!
Secondo voi devo cambiare impostazioni dell'antivirus o cambiare contatore? Per favore fatemi sapere se voi avete altri antivirus come si comportano con quel contatore,mi scuso se ho usato impropriamente questo spazio ma forse potrą tornare utile a tutti noi principianti!
Ciao a tutti! ;)



Visual Vision Forum Utenti (https://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright © 2000-2001, X-Null. Tutti i diritti riservati.