Visual Vision Forum Utenti (https://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)
Nostri Prodotti >> EasyWebEditor >> proprietà popup
(Messaggio iniziato da: bertote il 11/27/07 alle ore 14:17:19)

Titolo: proprietà popup
Post di bertote il 11/27/07 alle ore 14:17:19
Ho fatto un collegamento ad una pagina di popup, ora volevo crearne altre uguali nelle dimensioni e nelle caratteristiche, come faccio a vedere le proprietà della pagina di popup? Perchè se faccio visualizza proprietà pagina, non visualizzo ne le dimensioni nè la posizione x y della pagina.

Titolo: Re: proprietà popup
Post di Servizio Clienti il 11/27/07 alle ore 16:04:19
le proprietà della popup sono nel link che apre la popup. Di per sé ogni pagina dell'ipertesto è plurivalente, cioè, se tu hai la pagina Pippo, essa può essere aperta in infiniti modi, può essere aperta come popup, o come pagina singola, o può far parte di uno o più insiemi cornici, eccetera.

come la apri lo decidi quando la apri (cioè nel link che la apre).

non è che solo perché una volta hai definito l'apertura di quella pagina come popup, allora questa pagina sia definita e limitata ad essere solo una popup.

Per la cosa che ti serve ora: copiando il link (e cambiando solo la destinazione del link) otterrai l'apertura potenziale di altre popup uguali.



Visual Vision Forum Utenti (https://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold - Release (Yet Another Bulletin Board)
Copyright © 2000-2001, X-Null. Tutti i diritti riservati.