Autore |
Topic: esempi di e book ebook: siete invitati a postare (letto 4276 volte) |
|
Solidea
Visitatore

|
 |
esempi di e book ebook: siete invitati a postare
« Data del post: 01/30/09 alle ore 00:50:21 » |
|
Buongiorno a tutti! Sono interessata a EBW pro. Prima di procedere alla'cquisto, volevo chiedervi se esiste un esempio di e book finito da vedere. Vorrei capire, se possibile, come si presenta all'utente finale. Grazie! Solidea
|
| « Ultima modifica: 01/30/09 alle ore 06:24:16 by Servizio Clienti » |
Loggato |
|
|
|
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

|
 |
Re: esempio di e book finito
« Rispondi #1 Data del post: 01/30/09 alle ore 03:12:03 » |
|
Ciao Si presenta come una serie di pagine Web, per cui ci si può inserire qualsiasi tipo di grafica, si va dal super-semplice all'estremamente sofisticato. Non ci sono limiti. Alcuni clienti internazionali hanno inserito un messaggio sui loro ebook a www.ebookswriter.com/forum/ http://www.paperinik.com/cgi-bin/eng/YaBB.pl?board=EBW;action=display;nu m=1021548372 Invitiamo i clienti italiani a fare lo stesso qui: non possiamo obbligare nessuno né inserire noi (visto la legge sulla Privacy) ma segnalare il vostro ebook qui è una buona occasione di pubblicità. Segnalate il vostro ebook in questo topic! Per partire con qualcosa, segnaliamo www.hnhhats.com (facendo supporto sappiamo che è un ebook/catalogo che è stato deciso in questi giorni di trasferire sul web con diversi miglioramenti); e poi il semplicissimo sempreverde www.paperinik.com/oz/oz.exe Sfrutta lo 0.1% delle capacità del programma, l'abbiamo fatto in 2 minuti partendo da un testo disponibile nel pubblico dominio. Abbiamo copiato il testo, creato due cornici, piazzato i link per i capitoli, et voilà. Ovviamente si può fare parecchio meglio lavorando un pochino con la grafica.
|
| « Ultima modifica: 01/30/09 alle ore 06:26:22 by Servizio Clienti » |
Loggato |
|
|
|
Solidea
Visitatore

|
 |
Re: esempi di e book ebook: siete invitati a posta
« Rispondi #2 Data del post: 01/31/09 alle ore 08:38:01 » |
|
Ciao! Grazie per aver risposto allamia domanda! Ho visitato i link dei clienti internazionali... ho ottenuto però poche informazioni. Alcune pagine non si aprivano e quella in russo è rimasta un mistero! Ho invece visto l'ultimo link che mi segnali con la consapevolezza che il programma, in questo caso, è stato usato al minimo delle sue possibilità. Non ho ancora trovato risposta ad una mia esigenza/richiesta: nell e book finito ho la possibilità di veder girare le pagine come fosse un libro cartaceo? Ti ringrazio se vorrai chiarirmi questo aspetto! Buon week end! Solidea
|
|
Loggato |
|
|
|
Servizio Clienti
YaBB Administrator

Ciao Belli!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/31/09 alle ore 10:02:40 » |
|
no, le pagine non girano; a meno di non introdurre un'animazione Flash, cosa possibile. per il resto, purtroppo la gente compra, usa, e niente ci dice. Forse perché la maggior parte degli ebook realizzati sono poi venduti e quindi non potrebbero essere mostrati a tutti. Per supporto ne abbiamo visti parecchi molto interessanti.
|
|
Loggato |
|
|
|
Solidea
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/13/09 alle ore 07:46:01 » |
|
Ho appena ricevuto il cd! EBW Gold. Intanto inizio a studiare il manuale ed a fare le prime prove. Per qualsiasi cosa, posso contare su di voi? Grazie! Solidea
|
|
Loggato |
|
|
|
Solidea
YaBB Newbie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 02/26/09 alle ore 10:14:46 » |
|
con molta paura per il risultato ottenuto... che ipende solo da me e non di certo dal software, posto il link al mio primissimo e book con ebw (il libro già esisteva in cartaceo). Alcune, anzi quasi tutte, le pagine sono coperte da password ma alcune sezioni si possono liberamente leggere. Aspetto un parare da Servizio Clienti! e magari faremo anche la prova insieme di mettere i dati come nuovo cliente (per te è gratuita!). www.comunicaree.com/ebook/Creare_e_gestire.exe in questo momento è in fase di pubblicazione. Buona serata! Solidea
|
|
Loggato |
|
|
|
|
|
|